Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

LE ASTE CONVENGONO CON NOI PUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO

Per mancanza di tempo in un mercato ricco di opportunità che va giornalmente monitorato il 40% delle vendite giudiziarie va a vuoto nonostante prezzi << scontati >> oltre il 30 % del valore di mercato.
Inoltre per una casa comprata all'asta si pagano i normali oneri fiscali (Iva o imposta di registro, imposta ipotecaria e catastale, bolli) con le agevolazioni fiscali previste, come i benefici prima casa o per i coltivatori diretti ecc. , non c' è più l' obbligo di versare somme forfettarie a copertura delle spese di procedura (oneri di aggiudicazione,trascrizioni e valute) tali oneri passano per legge a carico dei creditori pignorati. La vendita in oltre non è gravata da oneri notarili. E' possibile accendere un mutuo (chiedi una consulenza gratuita alla Domus Immobiliare Briante Sezione Mutui possiamo offrirti un prodotto unico per convenzione con i maggiori istituti bancari).
Una volta aggiudicato l'immobile con il decreto di trasferimento, il giudice ordina la cancellazione di tutte le ipoteche e i pignoramenti esistenti, anche se il prezzo di aggiudicazione non fosse sufficiente a soddisfare tutti i creditori.
Attenzione però, alla lettura attenta della perizia perchè l'immobile viene venduto a corpo e non a misura; con esso dunque vengono trasferite eventuali servitù attive e passive nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Per gli immobili occupati dai deditori e da altri soggetti privi di titolo, il decreto di trasferimento costituisce titolo esecutivo per ottenere il rilascio dei locali.
Se ci sono spese condominiali in arretrato l'acquirente è tenuto a pagare solo quelle dell'anno in corso e del precedente.

Per fare l'AFFARE e realizzare il Tuo Sogno RIVOLGITI A DOMUS IMMOBILIARE BRIANTEA SEZIONE ASTE comprare un immobile all'asta seguito passo a passo dal nostro consulente è facile e sicuro. 

Ricordiamo inoltre per correttezza di notizia che le aste sono pubbliche e aperte a tutti, ma noi lo facciamo per mestiere.   

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912