Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: ALL' ASTA GLI IMMOBILI DI BANCA D' ITALIA

La Banca d’Italia mette all’asta i propri immobili dal prossimo luglio. Il portafoglio complessivo, del valore di oltre 300 milioni di €, comprende ex filiali e alcune pertinenze a uso residenziale distribuite su tutto il territorio nazionale, con una superficie totale di circa 240.000 mq.
Ad essere dismesse sono 12 unità immobiliari a uso residenziale, nelle città di Asti, Avellino, Cosenza, Frosinone, Mantova, Parma, Siracusa, Sondrio e Udine. Si tratta di appartamenti un tempo utilizzati dal personale dipendente, il cui valore complessivo ammonta a circa 5,5 mln di €.
Il Bando integrale di vendita con ogni indicazione utile per l’accesso e la partecipazione alla procedura di dismissione, comprensivo di tutta la documentazione necessaria per la presentazione dell’offerta di acquisto e l’analisi degli immobli si trova su www.colliers-exitone.eu. Il termine ultimo per la presentazione di un’offerta irrevocabile di acquisto per uno o più immobili è fissato al giorno 1 ottobre 2012.
La dismissione della parte restante degli immobili di Banca d’Italia, ovvero le filiali o gli immobili cielo-terra, avranno inizio il prossimo autunno. Ogni appartamento ha una sua base d’asta, che parte da un minimo di 306mila euro a un massimo di 643mila euro circa, da cui possono partire le offerte, da presentare in busta chiusa. Le assegnazioni avverranno sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912