Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: COME VENDERE CASE DI LUSSO

In un mercato in crisi e congelato come quello attuale  resta ben saldo: quello dell’extralusso. Idealista.it fornisce alcuni consigli per vendere le case più lussuose a cifre da capogiro nonostante la crisi economica.

1. dare una festa per attrarre la folla
l’agente immobiliare Rymond Bolduc ha venduto una tenuta di otto camere e nove bagni a Nord Bay Road a 20 milioni di dollari e spiega che ogni volta che vuole vendere una casa del genere, dà una festa: dare eventi presso le case in vendita serve a pubblicizzare le proprietà e attrarre potenziali clienti.

2. conosci i tuoi clienti
Phil Collins ha venduto una tenuta di sei stanze da letto in Florida, a 13,7 milioni di dollari. E’ affiliato a Sotheby’s International Realty che offre i questionari online da riempire, che attraverso numerose domande fanno in modo che possa conoscere davvero i suoi clienti.

3. i vip vogliono vivere accanto ai vip
l’agente immobiliare Jack Cotton ha venduto a 6,5 milioni di dollari una casa a Massachusetts. Il mercato immobiliare, secondo lui, “è un vero rapporto d’affari” e come tutti i giochi di potere prevede delle regole. La prima? I suoi acquirenti tendono a comprare nelle stesse aree, perchè le persone di fascia alta vogliono stare con i propri simili e in genere hanno anche una qualche relazione fra di loro”

4. lascia che sia il cliente a prendere la decisione
Mirce Curkoski ha appenda venduto una proprietà di 10 stanze a Miami Beach per 11,75 milioni di dollari. Secondo lui, l’agente immobiliare deve “dare tutte le informazioni possibili al cliente, e lasciare che sia lui stesso a prendere la decisione”. A patto che si dia da fare per andare a prendere un cliente in limousine, portarlo in un aereoporto privato, volare sulla costa degli Usa, da li prendere un motoscafo per arrivare alla proprietà in vendita. Il tutto in 30 minuti, il tempo che hanno a disposizione gli uomini d’affari ricchi e famosi.

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912