Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: MEGLIO UNA CASA NUOVA O USATA ?

È una domanda che molti si pongono, quando si tratta di fare una scelta impegnativa come l’acquisto di una casa. A favore dell’usato la vastità dell’offerta, in termini di collocazione e di dimensione, il feeling di “concretezza” di un immobile che già esiste. Una casa da acquistare sulla base di un progetto, in fase di cantiere è invece tutta da immaginare. Per contro, si compra qualcosa senza poter verificare in che stato sia ciò che non è in vista: strutture, tubature, impianti… Nessuna garanzia, purtroppo. Ci si deve fidare.

Le garanzie del nuovo.
Chi sceglie le nuove costruzioni ha la garanzia di immobili costruiti secondo criteri di comfort abitativo improntati alla modernità, la luminosità degli ambienti con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie necessità. Tecnologie all’avanguardia, gestite da sistemi domotici consentono il risparmio sui costi di gestione nel medio e lungo termine.

Tra le caratteristiche che valorizzano maggiormente un immobile, c’è oggi la classe energetica, sempre presente in ogni annuncio di vendita o locazione,  attraverso uno studio meticoloso delle architetture si riducono al massimo le dispersioni di calore e gli sprechi, garantendo il massimo isolamento termico. L’utilizzo di materiali ecocompatibili, il riscaldamento a pavimento, la domotica, il fotovoltaico, i serramenti di ultima generazione, coniugano estetica con isolamento termico ed acustico nei nuovi edifici.

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912