Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: ANCHE CRISTIANO RONALDO CERCA CASA SULLE RIVE DEL NOSTRO LAGO

L’appeal mediatico e immobiliare del lago di Como e Lecco  non conosce la crisi del mattone. Sulle sue sponde potrebbe mettere su casa l’asso del Real Madrid, Christiano Ronaldo. Dai rumors che si diffondono sui media e in Rete, il campionissimo starebbe pensando a investire nel mattone, in cerca di una casa tra Como, Lecco e Varese, senza esprimere richieste precise ma senza limiti di budget.

Sceglierà Menaggio o Laglio, sarà vicino di casa di George Clooney o di Robert Pattinson, oppure diventerà cittadino di Gallarate come Rino Gattuso? o della città dei Promessi Sposi ? 

La notizia è di quelle che spopola nel calcio -mercato: tifosi delle due milanesi sono autorizzate a sognare, ma – si legge su Panorama, il giornale autore dello scoop - “l’operazione può essere un investimento, non legato al calcio”.

Al giocatore sarebbero stati proposti un castello e un complesso di tre cascine con laghetto, zoo e cappella. “La trattativa è in fase embrionale e terminerebbe solo a fine 2012. In zona ha casa anche Beckham. Ha chiesto di vedere solo case sopra i 5 milioni”.

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912