Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: LA CASA IN COSTRUZIONE TI PERMETTE DI PERSONALIZZARLA

L’acquisto di una casa è un passo fondamentale nella vita delle persone. Può rappresentare l’inizio di una nuova vita o il bisogno di allargare il proprio nido per l’arrivo di un nuovo componente.

Una casa in costruzione si può personalizzare

Comprare una casa già costruita può dare sicurezza, ma quali sono i vantaggi di acquistare“su carta”? Comprare un appartamento ancora in costruzione presenta il vantaggio molto rilevante di poter sviluppare la casa in base alle proprie esigenze. Si partecipa attivamente alla progettazione della nuova casa suddividendone gli spazi interni a seconda delle esigenze abitative e scegliendo i materiali da utilizzare per le finiture (infissi, pavimenti, tipi di sanitari eccetera).

Naturalmente occorre molta cautela nel ponderare l’affidabilità e la serietà della ditta costruttrice.

Le garanzie richiesta alle società di costruzioni :
le società di costruzioni devono fornire  importanti garanzie, come quella fideiussoria sui versamenti per acconti, quella assicurativa postuma decennale che consente di avere la propria casa garantita in tutte le sue parti strutturali ed impiantistiche per 10 anni e offrire la consulenza di un architetto di cantiere che consigli i clienti nella personalizzazione del proprio immobile.

Touchscreen e realtà virtuale per immaginare la propria casa ideale

Nell’ufficio vendite  inoltre, si può toccare con mano il prototipo di casa con i relativi impianti, grazie ad innovative tecniche di rendering e realtà virtuale e all’ausilio di touch-screen e scegliere da un assortito e dettagliato capitolato dei materiali, per configurare ed immaginare la casa dei propri sogni con un altissimo grado di dettaglio.

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912