Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: BLOG SUI PORTALI IMMOBILARI

Con portaliimmobiliari.net,blog dedicato al mondo dei portali immobiliari. Informazioni, approfondimenti e contenuti sempre aggiornati sulle novità del panorama immobiliare italiano e, super partes, momento di confronto per gli agenti immobiliari, i maggiori fruitori dei servizi promossi dai portali di settore. Sondaggi d’opinione per capire come vengono recepiti i servizi proposti dai portali o particolari argomenti d’interesse attuale. Linea diretta tra operatori di settore e portali immobiliari tramite l’utilizzo di un semplice form di contatto. Creato dalla divisione Marketing e Web di Soluzione Portali, azienda con anni di esperienza in questo settore, il portale costituisce un punto informativo sui portali presenti nel panorama immobiliare italiano e le novità del web, mediante interviste dirette ai vari responsabili scelti dallo staff di soluzione portali e news immobiliari sugli aggiornamenti dei portali italiani.

Protagoniste saranno anche le agenzie immobiliari, chiamate ad esprimere il proprio punto di vista sui portali immobiliari e argomenti inerenti la realtà in cui operano.

“Un blog ideato per dare voce ai portali immobiliari ma anche per creare un punto d’incontro tra gli agenti e le agenzie immobiliari che potranno esprimere il loro punto di vista sui portali di cui si servono, sul loro utilizzo e su argomenti inerenti la realtà in cui operano e sugli strumenti che possono incidere sulla produttività del loro lavoro“, secondo Francesco Beraldo, Responsabile e ideatore del progetto .

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912